La Coop Card nasce l’anno 2003 da una famiglia vocata alla terra da lunga generazione, ma fortemente impegnata ad integrare la tradizione contadina con l’innovazione.

Lo staff vanta collaboratori di provata esperienza nell’ambito tecnico-produttivo, commerciale, strategico e relazionale, che collaborano sinergicamente ad un piano di sviluppo centrato sul valore della qualità.

La passione e il forte legame con la propria terra è un elemento distintivo di enorme rilievo nella filosofia della cooperativa . Le fasi di distribuzione vengono curate avvalendosi di servizi di trasporto affidabili e puntuali.

Nonostante la sua giovane età, l'azienda può contare su una solida e vasta esperienza nel campo, anche grazie alla formazione dei suoi operatori e soprattutto dei fratelli Cananzi, che lavorano in questo settore da tanto tempo, vantando un'esperienza molto vasta nello specifico ramo della lavorazione degli agrumi.

L’azienda si trova a Taurianova, nella Piana di Gioia Tauro. Qui noi sfruttiamo quello che la natura offre; come la terra e il Sole, aggiungendo la nostra passione e il nostro quotidiano lavoro. Questi sono gli ingredienti principali che consentono ai nostri prodotti di raggiungere “l’eccellenza”, attraverso un’attenzione incessante alla Qualità degli stessi nel rispetto dell’Ambiente in cui operiamo.

La Cooperativa si occupa della vendita di Kiwi, Clementine e Mandarini. Produzione di succo e buccia di arancia TUTTA ESSENZA e CONVENZIONALE conservata in salamoia e surgelata destinata alle industrie di canditi, disponibile in diversi formati e misure

 

web design Giuseppe Profeta

Copyright © COOP C.A.R.D. – Soc.Coop.Agrumi a r.l.- all rights reserved
Contrada Russo, 12 - 89029 TAURIANOVA (RC) - P.IVA 02229210808
Telefono: Tel. 0966/640226 - Fax 0966/640874 - e-mail: coopcard@libero.it |